Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: iOS 6 la GM prevista per settembre

Gli striscioni al Moscone Center ha rivelato nei giorni scorsi che la società di Cupertino, in California, si sta preparando ad aprire il sipario su iOS 6 durante il Worldwide Developers Conference (WWDC), che avrà luogo stasera 11 giugno alle ore 19 (ora italiana).

In linea con precedenti affermazioni che riguardano iOS, Apple segna il debutto del nuovo sistema operativo con la frase

“The world’s most advanced mobile operating system” – “Il sistema più avanzato al mondo per dispositivo mobili”

Con la versione beta di iOS 6 prevista per il rilascio agli sviluppatori iOS poco dopo l’inaugurazione del sistema operativo, gli analisti affermano: “Ci aspettiamo che Apple presenti iOS 6 GM (Golden Master) ai primi di settembre”, Ming-Chi Kuo ha detto in una nota ottenuta da AppleInsider . Quindi sulla base del rilascio dell’iOS 6 GM, c’è una buona possibilità che la spedizione di iPhone 5 possa iniziare proprio nel mese di Settembre.

Come sarà il nuovo iPhone e il nuovo iOS, qui potete trovare qualche info, potete leggere anche questo articolo e questo.

Potete seguire il Live del WWDC con noi, la pagina dell’evento la potete raggiungere fin da subito cliccando su questo link. Se volete condividere impressioni o novità sull’evento potete iniziare a farlo fin da subito, comunque vi aspettiamo stasera alle 18.30 per iniziare il live!

Per appuntarvi l’inizio dell’evento sul vostro calendario cliccate qui.

fonte | AppleInsider

Condividi

Altre news