Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: nuovi scatti del MacBook Pro?

Fra poche ore si vedranno i nuovi prodotti che Apple avrà in serbo per noi, ma come al solito le immagini e i rumors corrono più veloci di ogni cosa ed adesso sarebbe trapelate delle prime immagini che ci farebbero vedere la scheda logica dei nuovi MacBook Pro.

Dal forum cinese WeiPhone.com vengono mostrate porzioni di ciò che viene affermato essere la scheda logica e l’hardware grafico dalla prossima generazione di MacBook Pro 15 pollici.

Le immagini mostrano una NVIDIA GeForce GT 650M come chip grafico e 1 GB di memoria grafica GDDR5, che molti hanno atteso e farebbe la sua apparizione nel nuovo MacBook Pro.

Uno dei rapporti sostiene inoltre che il nuovo MacBook Pro arriverà con 2,3 GHz e 2,5 GHz opzioni di chip su modelli fotografici, con un chip a 2.7 GHz disponibile come configurazione personalizzata. I chip esatti che offrirà potrebbero essere Core i7-3610QM e Core i7-3615QM.

Staremo a vedere, potrete seguire tutti gli sviluppi seguendo il nostro Live che è già attivo su questa pagina, pronti a illustrarvi le nuove caratteristiche della linea di MacBook.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news