Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook migliora l’integrazione con Twitter

 

Facebook ha permesso ai suoi utenti di pubblicare attraverso Twitter la novità di un nuovo aggiornamento in questa settimana, che migliorerà il supporto per le immagini su Twitter, hashtag e i nomi utente. Questo aggiornamento è importante non solo per le novità introdotte, ma anche perché Facebook volontariamente sta allontanando i suoi utenti e li sta dirigendo verso un altro social network, cioè Twitter.

Sono stati effettuati molti test e si è riscontrato che l’integrazione funziona molto bene, ma in alcuni si è incontrato qualche problemino. Ad esempio, nella foto qui sotto c’è una virgola alla fine di un nome utente che confonde l’algoritmo di collegamento che Facebook ha implementato, ma il tweet appare ugualmente bene.

Si può anche implementare una funzionalità in cui tutti i vostri tweets appaiano come stato su Facebook. Per fare ciò, dovrete modificare le impostazioni nel profilo e connettersi con Facebook accettando il suo permesso di routine prompt. Nei test ci sono voluti un paio di minuti per riuscire ad associare Facebook, ma dopo ci si è riusciti e la funzionalità funziona abbastanza bene.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news