Cerca
Close this search box.
Cerca

Ekoore lancia in Italia il Tablet PC Dylan

Ekoore lancia anche sul mercato italiano il nuovo Tablet PC Dylan. Si tratta del primo tablet PC con sistema operativo Ubuntu 12.04Windows 7 e Windows 8. Dispone di un processore Intel Atom N550 a 1,5 GHz, schermo multitouch capacitivo a 4 punti di contatto, memoria RAM da 2GB (DDR3), 2 porte USB, slot per micro SD, slot per SIM card, cuffie, microfono ed uscita HDMI rendono questo tablet all’altezza di ogni aspettativa.

Essendo basato su tecnologia x86, il Tablet PC Dylan è compatibile con i sistemi operativi Linux e Windows e proprio per questo può rilevarsi lo strumento ideale sia in ambiti indistriali e professionali, integrandosi perfettamente e senza problemi all’interno delle già esistenti infrastrutture di rete, sia in ambienti domestici e di studio, essendo compatibile con tutte le applicazioni del mondo Linux e Windows.

Ha dalla sua parte anche un comodo LCD da 9,7 pollici a retroilluminazione LED che fa uso della tecnologia IPS. Tale tecnologia permette di avere uno schermo molto luminoso, e con un angolo di visuale molto ampio, perfetto per l’utilizzo di sistemi operativi come Ubuntu 12.04 e Windows 8. E’ spesso 14,9 mm e pesa solamente 900gr (niente male per un tablet basato su architettura x86 e non ARM), per garantire massima versatilità.

Ekoore ha realizzato anche una borsa folio che mette a disposizione una comoda tastiera completa con tasti funzione, estremamente pratica e confortevole per assicurare massimo comfort nella digitazione replicando l’esperienza d’uso di un tradizionale notebook.

Il modello da 32 GB è venduto per 599€ con il solo Ubuntu installato all’interno, mentre il modello da 64 GB costa 688€. Per maggiori informazioni o per acquistarlo cliccate qui.

Condividi

Altre news