Cerca
Close this search box.
Cerca

OnLive annuncia le demo in-browser e la collaborazione con LG

E’ ormai due anni, da quando OnLive ha lanciato  il gaming Service Cloud, l’azienda sta celebrando con una serie di nuovi annunci molto importati ed interessanti allo stesso tempo!

Per cominciare, la società ha annunciato una nuova partnership con LG all’E3, OnLive sarà in mostra con il suo servizio sui televisori LG Smart con Google TV. Purtroppo, non è ancora chiaro esattamente quando OnLive sarà lanciato per i clienti LG.

OnLive è ha anche mostrato un’altra novità all’E3: la vita degli “spettatori” durante il gioco. Nei in cui verrà supportata questa modalità, gli utenti saranno in grado di tenere sotto controllo tre amici, che potranno aiutare in una strategia di cooperazione durante le partite multiplayer. Questa funzione può essere attivata anche quando si gioca a giochi completamente diversi, giusto per aggiungere un ulteriore livello sociale al gioco. Questa funzionalità è in fase beta, il lancio si prevede verso la fine del 2012.

OnLive inizierà inoltre ad offrire la possibilità di in-browser gaming demo, ossia mediante un click può essere avviato con il supporto di Java (che deve essere installato sul vostro computer) la versione demo dei giochi supportati.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news