Cerca
Close this search box.
Cerca

Prototipo di LG da 5 pollici con LCD a 1080p

Le nuove generazioni di telefoni hanno sempre lo schermo più grande che ci piaccia o no. Samsung ad esempio annunciando il Galaxy Note ha scioccato tutti quanti visto le sue grandi dimensioni da 5,3 pollici. Si pensa che ci siano tre ragioni per giustificare gli schermi degli smartphone sempre più grandi. La prima ragione riguarda l’utilizzo, infatti avere un ampio display aiuta a rendere la navigazione in Internet e la visione dei video molto più facile per gli occhi.

Il secondo caso riguarda sempre l’utilizzo. Oggi si fa un ampio uso dei telefonini dunque ci servirebbero batterie dalla maggior durata, ma questo fa si che aumentano anche le dimensioni, dunque in modo proporzionale aumenta anche l’ampiezza dello schermo. Il terzo caso infine sono gli schermi ad alta definizione che non possono operare sotto una grandezza di schermo.

Anche LG dunque come Samsung e tutti gli altri produttori, ha annunciato uno smartphone con uno schermo da ben 5 pollici e risoluzione 1920 x 1080, conosciuto come 1080p. Per ogni pollice ci saranno ben 440 pixel. Quando arriverà questo nuovo LG con superdisplay da 5 pollici? Non lo sappiamo, ma sappiamo che è attualmente visualizzato a Boston per il display.

fonte | intomobile

Condividi

Altre news