Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovi Mac in arrivo: questa la conferma?

Questo è un altro di quei tira e molla che sicuramente ci porteremo dietro fino all’11 giugno, giorno del WWDC 2012, che noi di TechGenius seguiremo in diretta con voi. Precedenti indiscrezioni ci avevano suggerito la presentazione di una nuova linea di Mac all’evento dell’11 giugno, notizia rimasta in bilico dopo la foto della scheda tecnica di un possibile nuovo MacBook Pro pubblicata ieri da un sito cinese.

Quest’oggi, il sito 9to5mac ci fornisce ulteriori prove in merito ad un massiccio update che interesserà tutta la linea di Mac e non solo. Il documento che vedete nella foto qui sopra trapela dall’inventario Apple e mostra quelli che dovrebbero essere i nuovi prodotti, con tanto di prezzo al seguito.

I prodotti marchiati STANDALORE sono tutti nuovi accessori (o forse iPod Shuffles), mentre i J(X) sono tutti nuovi Mac. Come potete vedere, troviamo due MacBook Pro, iMac da 21″ e 27″ e quattro differenti MacBook Air, con tre Mac Pro a completare la schermata. Mancano i Mac Mini, che forse Apple non aggiornerà.

Condividi

Altre news