Cerca
Close this search box.
Cerca

La linea WD TV si arricchisce di funzioni

Western Digital annuncia una serie di nuove opzioni per l’intrattenimento che si aggiungono all’offerta dei lettori multimediali WD TV Live e WD TV Live Hub. I nuovi servizi disponibili, in Italia e a livello globale, includono Red Bull TV, ABC iView, Acetrax, e AOL HD. È possibile inoltre guardare live o registrare dalla TV grazie alla nuova applicazione SlingPlayer che consente di salvare i film HD premium direttamente sull’hard disk del WD TV Live Hub tramite il servizio di download VUDU.

Attraverso le WD TV si possono visualizzare contenuti personali quali video, foto e musica visto che riesce a supportare una vasta gamma di formati multimediali. Il WD TV Live Hub è l’unico media player che offre il servizio di download diretto dei film HD del momento attraverso la grande offerta di film e show TV di VUDU. Grazie all’hard disk integrato da 1TB, il WD TV Live Hub può salvare e riprodurre contenuti digitali acquistati da VUDU, compreso il formato video HDX ad alta qualità 1080p Full HD e quello audio Dolby Digital Plus 7.1.

Scott Vouri, vice president e general manager, WD Connected Home Solutions, ha dichiarato:

Centralizzare il proprio intrattenimento sul WD TV Live Hub offre ai nostri clienti la possibilità di riprodurre film in Full HD senza sovraccaricare la rete o intasare i dischi rigidi di altri PC presenti in casa. Da “Mission: Impossible Ghost Protocol” a “The Muppets,” WD porta i migliori film del momento sul WD TV Live Hub per un’esperienza come al cinema nel salotto di casa.

La nuova applicazione SlingPlayer permette invece ai clienti lo streaming live o di contenuti registrati dal TV attraverso un dispositivo Slingbox connesso alla rete su qualsiasi TV della casa, collegandolo semplicemente al WD TV Live.

I media player WD TV Live e WD TV Live Hub sono acquistabili qui a 89€ e 219€.

Condividi

Altre news