Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5: nuovi dettagli

Dopo aver visto varie immagini trapelate in rete rappresentati quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone che verrà, siamo quasi certi che questo dispositivo presenterà un display più grande, da 4 pollici. Anche il The Wall Street Journal e Reuters hanno confermato questa ipotesi, accrescendo ancora di più la nostra convinzione in merito alla presenza di un Retina Display più grande nel nuovo iPhone.

Oggi, anche gli analisti provano a dire la loro in merito a questo futuro iPhone 5. Secondo Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il nuovo iPhone 5 sarà caratterizzato da un display da 4,08 pollici realizzato con un pannello IPS con una risoluzione di 1136 x 640 e 500-nit di luminosità. Egli ha inoltre affermato che, nonostante l’inserimento di un nuovo display più grande, il prossimo iPhone di Apple utilizzerà una batteria della stessa capacità di quella presente nell’iPhone 4S.

Secondo fonti dell’analista, provenienti dalle catene di montaggio Apple, il display del nuovo iPhone misurerà 50,9 millimetri di larghezza e 90,3 millimetri di altezza, e ha realizzarlo ci penseranno società come Toshiba Matsushita Display, LG Display e Sharp. Infine, Kuo ci dice che Apple ha scelto di non utilizzare un display più ampio da 4,3 pollici perché richiederebbe una batteria più grande e non sarebbe comodo nell’utilizzo con una sola mano.

fonte | BGR

Condividi

Altre news