Cerca
Close this search box.
Cerca

Dell XPS 27: un All-In-One già visto

Fino ad ora i PC non sono stati granché belli, sono stati più dei semplici PC. Ma ora arriva da Dell un All-In-One davvero molto bello (per essere un pc), il Dell XPS da  27” con un prezzo di $1.399. Questo computer presenta un Touch Panel, che a pochi mesi del debutto di Windows 8 potrebbe essere una buona mossa.

In quanto ad Hardware presenta un processore Intel Core i7 ed una scheda grafica NVIDIA Keplero, che sfrutterà (si spera) al massimo le capacità del pannello PLS Samsung, che come già detto prima, potrà essere sfruttato al meglio dalla interfaccia Metro di Windows 8.

Ma aspettate un momento, questo straordinario PC All-In-One, non vi sembra di averlo già visto? Ebbene, dovrebbe, perché il Dell XPS 27 è una copia spudorata dell’ormai famosissimo iMac 27” di Apple.

In pratica è stato modificato il colore e alcuni piccoli dettagli. Anche il Mouse e la Tastiera ricordano i rispettivi di Apple. Inoltre vorrei aggiungere una cosa, ovvero che non sono tanto colpito dal fatto che questo PC sia una fotocopia del computer Desktop di Apple, perché diciamolo, tra Samsung e compagnia bella ormai le copie sono molte (di tutti i dispositivi), ma sono dispiaciuto dal fatto che ormai le aziende non cercano più la novità, ovvero non provano a creare qualcosa di nuovo, ma si limitano semplicemente a copiare. Quindi, siamo giunti in un punto dove non c’è più fantasia in questo ambito?

Voi che pensate?

fonte | Engadget

Condividi

Altre news