Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung vende milioni di Galaxy Note, S ed SII

Dopo l’uscita internazionale dello smartphone di ultima generazione Samsung, il Galaxy S III, l’azienda coreana decide di informarci sui dati di vendita dei dispositivi precedenti, cioè del Galaxy S e S II, e il Galaxy Note. Entrambi i predecessori del Samsung Galaxy S III hanno registrato vendite pari a 52 milioni di unità vendute in tutto il mondo, rispettivamente 24 milioni di Galaxy S e 28 milioni di Galaxy S II venduti fino ad oggi.

Per quanto riguarda invece il Galaxy Note, le vendite stanno andando bene, infatti fino ad oggi Samsung ha registrato delle entrate che vanno oltre i 7 milioni di euro, con un guadagno superiore di 2 milioni di euro rispetto ai dati annunciati due mesi fa. Nonostante la concorrenza da parte di produttori come Sony e HTC, Samsung ha continuato a vendere i dispositivi Galaxy S e S II nonostante il Galaxy S III era stato annunciato.

Ma oltre questo, diciamo che Samsung sta facendo dei record con le vendite dei propri dispositivi. Vediamo come se la cava con il nuovo Galaxy.

fonte | TheVerge

 

Condividi

Altre news