Cerca
Close this search box.
Cerca

Pure presenta la Evoke Mio Union Jack

Pure, leader mondiale nella produzione di sistemi audio wireless e radio, presenta “Evoke Mio Union Jack”, una radio digitale in edizione speciale per commemorare il decimo anniversario del marchio Pure e della radio Evoke. L’edizione speciale Evoke Mio Union Jack non vuole essere solo un omaggio al decimo anniversario di Pure, ma anche essere l’occasione per celebrare il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta, che quest’anno festeggia i 60 anni di regno, e i Giochi Olimpici di Londra 2012, che avranno inizio il prossimo 27 luglio.

Pure annuncia anche la disponibilità di sei nuove e vivaci tinte di Evoke Mio: rosa, paprika, seagrass, pepe, salvia e senape, con una finitura effetto pelle bicolore e frontale color crema abbinato. I nuovi colori sono disponibili in aggiunta alla gamma già esistente: blu-verde, color uva, rosso ciliegia e nero.

Ispirata al pluripremiato modello Evoke-1S, ormai internazionalmente riconosciuto come icona della “radio digitale”, Evoke Mio presenta numerose funzioni come ricezione radio digitale e FM, e un ingresso per iPod/lettore MP3. Questo modello è adatto anche per l’ascolto portatile grazie al supporto della batteria ricaricabile opzionale ChargePAK E1, che consente fino a 24 ore difunzionamento senza dover ricaricare.

L’edizione speciale “Union Jack” e a nuova collezione di colori Evoke Mio sono già disponibili per l’acquisto presso i migliori negozi rispettivamente al prezzo di 199,99€ e di 179,99. Negli stessi punti vendita è possibile trovare la batteria ricaricabile opzionale ChargePAK E1 al prezzo di 49,99€.

Condividi

Altre news