Cerca
Close this search box.
Cerca

SoftBank: in Giappone si viaggia a 42Mbps con Android

L’operatore mobile giapponese SoftBank ha presentato questa mattina la nuova linea di smartphone Android, che questa estate dovranno supportarla nella lotta contro i rivali AU e Docomo. Tutti i telefoni cellulari annunciati oggi da SoftBank sono stanti premiati con il riconoscimento band “di platino” 900MHz. L’operatore darà anche il via ad una nuova campagna pubblicitaria mirata proprio a scuotere la coscienza degli utenti in merito alla velocità di navigazione.

SoftBank ha offerto veloci hotspot Wi-Fi per un certo periodo, ma questi nuovi Sharp Aquos Phone Xx 106SH e Fujitsu’s Arrows A 101F sono i primi due dispositivi ad offrire i 42Mbps di velocità in download su rete SoftBank HSPA+. Il 106SH è dotato di sistema operativo Android 4.0, processore da 1,5 GHz dual-core e display da 4,7 pollici AMOLED 720p.

Il Fujitsu Arrows A 101F non dispone di un processore Tegra 3 ma presenta una camera da 13 megapixel, lettore di impronte digitali e uno schermo più piccolo rispetto a quello del suo predecessore, ovvero un 4,3 pollici QHD AMOLED.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news