Cerca
Close this search box.
Cerca

Lowepro presenta tre nuove borse per gli amanti della fotografia

Lowepro presenta la sua nuova linea di zaini dedicati agli amanti della fotografia. Il primo è il Photo Sport 200, una soluzione ideale per trasportare la propria attrezzatura durante escursioni a piedi o in mountain bike, snowboard e altri sport e attività all’aria aperta. Il doppio scompartimento offre ampio spazio per gli oggetti personali e per l’attrezzatura fotografica; la All Weather AW Cover assicura impermeabilità in caso di pioggia mentre la costruzione sagomata dello zaino è costituita da materiali tecnicamente performanti, robusti e ultra leggeri, i quali garantiscono una resistenza incredibile.

La Ultra-Cinch Camera Chamber, la gabbia fotografica restringibile interna, protegge il materiale fotografico in uno scompartimento sicuro e imbottito e aiuta a prevenire eventuali urti. Lo scomparto superiore ha una capienza di 13,9 litri di volume per oggetti personali, come giacca, guide e documenti, cellulare. L’accesso laterale permette di girare lo zaino di fronte a sé per aprirlo velocemente e accedere alla macchina fotografica, in modo da poter catturare il momento decisivo in maniera rapida e istintiva. E’ anche presente una tasca dedicata all’idratazione che permette di contenere un serbatoio da 2 litri per il trasporto di liquidi.

Anche la seconda borsa, la Nova 160 AW, include il sistema All Weather AW Cover, una copertura completa che protegge l’attrezzatura dagli agenti esterni. Il modello 160 permette di trasportare una reflex con obiettivo montato, uno o due obiettivi aggiuntivi, schede di memoria e accessori. Oltre al sistema di apertura/chiusura di protezione, alle doppie tasche per schede di memoria, alla tasca anteriore per accessori e a quelle laterali a rete, le dotazioni tecniche comprendono anche un gancio per la cintura, una cinghia imbottita e un’impugnatura con cuscinetto per una maggiore comodità durante il trasporto.

E per finire parliamo della borsa Toploader Zoom 50 AW, che offre agli appassionati di fotografia una soluzione per il trasporto della propria reflex in grado di garantire protezione dalla pioggia, semplicità d’uso e accesso veloce. Con l’esclusivo sistema di copertura All Weather AW Cover™ di Lowepro, l’equipaggiamento sarà al sicuro dagli agenti atmosferici. Grazie al design compatto, la borsa non è per nulla ingombrante e può essere contenuta in un’altra per viaggi più lunghi. La Toploader Zoom 50 AW include anche una tasca con zip per schede di memoria e accessori e un gancio per la cintura.

Condividi

Altre news