Cerca
Close this search box.
Cerca

LaCie RikikiTV: metti in pausa la tua TV

LaCie annuncia la disponibilità di RikikiTV – un hard disk che sfrutta le funzioni di registrazione USB dei televisori compatibili – che abbinato a un televisore in grado di supportare la registrazione USB, costituisce una soluzione semplice e accessibile per gli utenti che vogliono godere della libertà di guardare i programmi preferiti negli orari per loro più comodi.

Con questo accessorio gli utenti possono mettere in pausa e poi riprendere la visione delle trasmissioni in diretta, programmare la registrazione di una trasmissione e registrare i programmi preferiti in qualsiasi momento, come gli utenti Sky fanno con il MySky HD.

La soluzione RikikiTV non necessita di un cavo di alimentazione, e dispone di una clip universale che permette il montaggio del disco e il collegamento dietro al televisore, minimizzandone l’ingombro. Qui trovate le TV compatibili.

LaCie RikikiTV è disponibile sul mercato europeo sul LaCie Online Store e presso i rivenditori qualificati LaCie Storage Partners al prezzo di 104,99€.

Condividi

Altre news