Cerca
Close this search box.
Cerca

Anteprima: Samsung Galaxy Note Olympic Games Edition

Samsung ha confermato la scelta di partner ufficiale per i Giochi Olimpici di quest’anno, questo è stato confermato all’inizio di questo mese durante la presentazione del Galaxy S III e l’azienda coreana a dato tutto il suo consenso per questo progetto. Si produrranno una serie di telefoni in edizione speciale per festeggiare l’evento, uno dei quali è emerso prima del suo lancio ufficiale. Nella foto è inquadrato il retro del Galaxy Note nell’edizione limitata per i Giochi Olimpici, infatti da come si può vedere c’è una nuova cover e inoltre è possibile vedere lo stemma del Team GB leone.

Oltre alla fantasia della cover posteriore il dispositivo non è diverso dal Galaxy Note già esistente. Tuttavia, questa sarà in esclusiva per O2, secondo GSMArena e, per ogni dispositivo acquistato, Samsung donerà 1 sterlina, cira 1,55 dollari per gli atleti del Team GB. Ai clienti saranno inoltre data la possibilità di vincere i biglietti alle Olimpiadi per un evento speciale del Team GB.

Samsung ha anche detto della produzione di un Galaxy Y nell’edizione dei Giochi Olimpici. Si pensa che l’azienda offrirà anche diversi disegni, con bandiere diverse nei rispettivi paesi. Tu sei interessato ad acquistare il Galaxy Note Olympic Games Edition?

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news