Cerca
Close this search box.
Cerca

Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs – Le prime foto

Chi avrebbe mai pensato che una foto di Ashton Kutcher mentre indossa un maglione nero a girocollo, avrebbe suscitato tutto questo interesse?

La prime foto di Ashton Kutcher  in “costume” hanno fatto la loro comparsa, ma si può definire “costume” un maglione nero a girocollo ed un jeans? TMZ ha pubblicato le foto ieri mattina, ma hanno comunicato che sono state scattate venerdì.

Ad Aprile fu annunciato che Ashton Kutcher avrebbe interpretato Steve Jobs in un film basato sulla vita del co-fondatore Apple. La notizia, comunicata il primo aprile, è stata considerata da molti un pesce d’aprile, ed è stata poi riconfermata come reale, più tardi. Inizialmente si credeva che il film si sarebbe chiamato solo “Jobs”, ma è stato comunicato in seguito che sarà rinominato “Jobs: Get Inspired”

La cosa interessante è che il film non sarà basato sulla biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson. Sony ha comprato i diritti del libro che è stato pubblicato l’anno scorso, e il film attualmente non è associato a nessun progetto. Per farla breve potremmo avere due film basati su Steve Jobs.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news