Cerca
Close this search box.
Cerca

Zaino portacomputer organizzato Frame di Piquadro: la recensione

Quante volte abbiamo desiderato portare con noi tutto il nostro materiale hi-tech durante i vari spostamenti che quotidianamente siamo chiamati ad affrontare per lavoro o per il tempo libero. Purtroppo lo spazio non era mai abbastanza, e se avevamo a disposizione la borsa più capiente e meglio organizzata del mondo, ci ritrovavamo costretti ad abbandonare l’idea di portarci tutto dietro non appena provavamo a sollevarla da terra.

Con lo zaino portacomputer organizzato Frame di Piquadro abbiamo a disposizione lo “strumento” che ci consente di avere tutto lo spazio necessario per il nostro arsenale tecnologico, con in più la comodità garantita da un trasporto su doppia spalla. Aprendo lo zaino si nota subito l’enorme spazio che ci mette a disposizione, con tre tasche grandi e ben organizzate che permettono di riporre all’interno MacBook o notebook (massimo 15 pollici), iPad, tablet e via discorrendo. Le tre tasche sono separate e ben protette con una solida chiusura a ZIP.

Nella parte frontale sono poi presenti altre tre piccole tasche, nate per custodire accessori o device di piccola taglia come iPhone, smartphone, caricabatterie, ecc. Essendo un prodotto Piquadro, i materiali non possono che essere di elevata qualità: la serie Frame si distingue infatti per l’accostamento del vitello europeo, conciato al cromo, al resistente tessuto tecnico a doppio tono e ad alta tenacità. La finitura all’anilina conserva la grana e le caratteristiche venature della pelle.

Le cinghie sono imbottite con un materiale morbido che attutisce, in parte, l’enorme peso che inevitabilmente si va a creare quando inseriamo all’interno il notebook, l’iPad e tutti il resto del materiale di cui abbiamo bisogno.


Prodotto: Zaino portacomputer organizzato Frame
Produttore: Piquadro
Prezzo: 265€
Giudizio: 10/10 – Perfetto in tutto. I tre scomparti sono ampi e soprattutto ben protetti da imbottitura e chiusura a ZIP. La qualità dei materiali e l’imbottitura utilizzata per le cinghie mettono la ciliegina sulla torta su un prodotto ottimo per chi lavora ma anche per chi si sposta per puro divertimento, senza abbandonare l’idea di avere dietro i propri dispositivi tech. Disponibile in nero e in marrone.
Dove Acquistare: store online di Piquadro o nei rivenditori autorizzati.


Condividi

Altre news