Cerca
Close this search box.
Cerca

Call of Duty MW3: a breve nuove mappe ed una nuova modalità

Infinity Ward e SledgeHammer Games hanno rivelato nuovi dettagli circa il rilascio del nuovo MW3 Content Collection 2, che apporterà al gioco importanti novità. Il pacchetto includerà tre mappe multyplayer,  due nuove missioni Spec-Ops in cooperativa e una nuova modalità multiplayer denominata Face Off.

  • Multiplayer: per questa modalità sono gia state rilasciate due delle nuove mappe: Sanctuary e Fondation. La terza, Oasis, sarà ambientata sulla costa degli emirati arabi.
  • Spec-Ops: nel DLC troveremo due nuove missioni Spec-Ops. In Iron Clad uno dei due giocatori potrà guidare e controllare un carro armato. Nell’altra, Kill Switch, mentre un giocatore indosserà i panni di un cecchino dovrà permettere al compagno di avanzare, liberandogli la strada.
  • Face-Off: in questa nuova tipologia di gioco potremo giocare in partite 1vs1 o 2vs2, sia in modalità Death Match a Squadre che in Uccisione Confermata. I giocator si sfideranno in mapppe di piccole dimenzioni  che daranno vita ad gioco più veloce e più emozionante. Le nuove mappe disponibili in questa modalità saranno: Aground, Erosion, Gataway e Lookout.

La data di uscità prevista per il MW3 Content Collection 2 sarà il 15 maggio per gli utenti Premium Elite, senza nessun costo aggiuntivo. Mentre per gli utenti Xbox Live il 22 maggio e per gli utenti PC e PS3 ci sarà ancora da aspettare. Per quanto riguarda la modalità Face Off, due nuove mappe saranno disponibili gratuitamente il 15 maggio mentre per le altre due bisognerà attendere fino al 22 maggio.

fonte | TheControllerOnline

Condividi

Altre news