Cerca
Close this search box.
Cerca

HP: una pioggia di Ultrabooks Ivy Bridge

Hewlett-Packard sta per introdurre sul mercato una serie di Ultrabook basati sui nuovi processori Intel Ivy Bridge. HP ha immesso sul mercato anche più di 30 nuovi desktop aziendali, laptop aziendali, e monitor per la lineup del back-to-school di quest’anno, tutti con processori Ivy Bridge, che combinano una chip dedicato alla grafica e un microprocessore su un singolo chip.

Todd Bradley, vice presidente esecutivo, Stampa e Personal Systems di HP, ha dichiarato:

I prodotti da noi presentati oggi sono ispirati dai nostri clienti e confermano la nostra passione per il combinare forma, funzione, stile e affidabilità in grandi computer e stampanti. Siamo ben posizionati per continuare a realizzare l’innovazione in futuro per i clienti in Cina e altrove in tutto il mondo.

Tra i nuovi prodotti troviamo l’HP Envy SpectreXT, un Ultrabook ultramobile di fascia alta dedicato ai consumatori che apprezzano il buon design e le ottime prestazioni. HP sta per lanciare anche l’HP EliteBook Folio 9470m, un Ultrabook progettato da zero per gli utenti business.

La società si appresta anche a svelare l’HP Envy Sleekbooks a l’HP Envy Ultrabook systems, macchine focalizzate sull’intrattenimento con display da 14 pollici e 15.6 pollici. L’HP EliteBook 2170p è invece il notebook professionale più piccolo e più leggero presentato da HP con uno schermo da 11.6 pollici in diagonale.

fonte | VentureBeat

Condividi

Altre news