Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter Mobile più semplice e veloce

Twitter ha aggiornato la versione del proprio sito dedicata ai dispositivi mobile e raggiungibili all’ URL mobile.twitter.com.

Come riportato in questo post pubblicato sul blog ufficiale del social network le novità intendono offrire anche agli utenti mobile quanto già normalmente messo a disposizione da Twitter, in particolare mobile.twitter.com riguarda i possessori di feature phones o chi è impossibilitato all’utilizzo delle varie app dedicate ai differenti sistemi operativi.

Con questo aggiornamento Twitter allinea anche mobile.twitter.com alle funzionalità presentate alcuni mesi fa che riguardano la home, la tab Connect e l’interessante Discover tab. L’accesso mobile dovrebbe garantire la stessa velocità offerta dalle app per Android e iOS, così indica Satya Patel – VP Product at  Twitter.

L’accesso a Twitter da mobile.twitter.com potrebbe rivelarsi utile anche in tutte le situazioni in cui si dispone di una velocità di connessione ridotta, infatti Twitter riporta un utilizzo ridotto di un terzo rispetto alla precedente soluzione. Twitter rimane quindi orientato alla semplicità di utilizzo e di accesso anche in condizioni di collegamento compromesse, caratteristiche che ne hanno decretato il successo nell’utilizzo nelle più disparate condizioni di impiego.

fonte | engadget

Condividi

Altre news