Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry 10: altra immagine ce lo mostra nei dettagli

Vi abbiamo segnalato poco fa la probabile funzionalità di condivisione schermo e l’app Twitter e Facebook per BlackBerry 10. Quello che però non vi abbiamo mostrato è la schermata home del nuovo OS mobile di RIM. Eccovi accontentati. CrackBerry pubblica una delle immagini più chiare che siano dedicate alla nuova interfaccia del sistema operativo mobile BlackBerry 10.

Il nuovo sistema operativo di RIM assegnerà automaticamente alla schermata home le quattro app più utilizzate, o quelle che voi avete deciso di piazzare lì. A destra trovate invece il riepilogo di tutte le notifiche giunte fino a quel momento: come SMS, email, chiamate, notifiche Facebook, ecc.

La schermata di sinistra invece mostra la classica schermata dedicata alle applicazioni, in stile iOS/Android. Per passare da una schermata all’altra dovranno essere eseguite delle gesture, come uno swipe ad esempio. Speriamo che RIM renda il più semplice possibile l’utilizzo di questo nuovo sistema operativo che non sembra affatto male.

Condividi

Altre news