Cerca
Close this search box.
Cerca

Clarion: presentate due nuove autoradio

Clarion, azienda specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, presenta i modelli di punta della gamma 2012: la nuova autoradio CZ702E e la stazione multimediale NX702E. Questi due nuovi prodotti offrono funzionalità e una perfetta qualità audio per un confort di guida ottimale.

Scopriamole meglio nei dettagli:

La CZ702E (foto ad inizio articolo) è l’deale per gli amanti di prodotti raffinati quest’autoradio si adatta a tutti gli ambienti. Con una scelta di retroilluminazione fra ben 728 colori, il CZ702E porterà un tocco di colore agli interni della vostra auto.Grazie alla tecnologia Bluetooth Parrot integrata, potrete trasferire la rubrica del cellulare nella vostra autoradio e chiamare in tutta sicurezza. Inoltre con lo streaming audio potrete ascoltare la musica del telefonino direttamente sull’autoradio. Ovviamente supporta la riproduzione di CD, formati MP3/WMA ed è in grado di leggere tutti i file presenti sul vostro iPod o iPhone semplicemente collegandolo alla porta USB del dispositivo. Grazie al sintonizzatore RDS è possibile memorizzare fino a 30 stazioni radio mentre la funzione FM offre un suono puro ancora più nitido.

Il NX702E di Clarion è invece dotato di un’interfaccia personalizzabile, è in grado di leggere diversi file su vari supporti come CD, DVD, iPod, USB e schede SD. Inoltre il digitale terrestre integrato permette ai bambini di guardare la TV durante i viaggi in famiglia. Lo schermo da 7 pollici ad alta risoluzione (800 x 480) offre un’ottima qualità dell’immagine anche in 3D. Grazie al sistema di navigazione iGo Primo con cartografia TomTom, è possibile evitare ingorghi e fornire percorsi alternativi in tempo reale. Per chi è attento all’ambiente – e al risparmio di carburante – è possibile selezionare un percorso ‘green’. Anche l’NX702E è dotato di tecnologia Bluetooth Parrot.

La CZ702E e il NX702E saranno disponibili da maggio 2012 ai prezzi rispettivamente di 229€ e 1.099€.

Condividi

Altre news