Cerca
Close this search box.
Cerca

TeleTweet: twitta con il telegrafo

– . -.-. …. –. . -. .. ..- … ossia TechGenius scritto con il Codice Morse, TeleTweet ci permette di scrivere tweet con un Telegrafo touch, uno strumento di “ultima” generazione!

Questa App ci permette di imparare e successivamente scrivere con l’alfabeto Morse i nostri tweet. Le funzioni di questa App non sono tante, si può scrivere un tweet con il telegrafo ed eventualmente con la tastiera, anche se in questo modo si perde la poesia dell’applicazione, le impostazioni e le personalizzazioni solo veramente ridotte all’osso. La grafica è molto buona e curata nei mini particolari.

Una funzione molto carina si ha quando mettiamo il dispositivo Apple in landscape (orizzontale), l’app si trasforma in un lettore di tweet ed inizia a scrivere gli ultimi messaggi dei nostri Following. Nello spazio più piccolo in basso in Codice Morse, invece più in alto si troverà il corrispettivo in lettere e numeri!

L’applicazione è di indubbia utilità, ma comunque ben curata riesce a fare una bella figura, sottolineerei che fa quello che propone di fare, ne di più ne di meno.


Nome: TeleTweet
Sviluppatore: Shacked Software
Prezzo: 0,79 €
Giudizio: 7/10 – Carina, ben fatta, simpatica ma non estremamente utile, consigliata a chi è appassionato di telecomunicazioni oppure ha solo per lo sfizio di scrivere qualche tweet con un Telegrafo!
Link: App Store


Condividi

Altre news