Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S III: rivelata un’importante foto

Questa certamente non è la migliore foto trapelata dal web del Samsung Galaxy S III, eppure sembra la più importante e la più dettagliata. Con accanto le specifiche, pur essendo solo uno schizzo in bianco e nero, potrebbe benissimo essere l’immagine più precisa del nuovo smartphone di cui si parla fino ad oggi. Come ci mostra la foto, il codice del nuovo smartphone è GT-I9300. Dall’immagine questo dispositivo si mostra molto diverso rispetto ai suoi familiari, forse soltanto per il grosso tasto presente nella parte bassa del dispositivo.

L’immagine mostra dei bordi arrotondati, più eleganti, che vanno ad assottigliarsi alle loro estremità. Nello schizzo del nuovo smartphone sono anche riportate le specifiche tecniche, infatti oltre a un processore quad-core da 1.5 Ghz, abbiamo il nuovissimo sistema operativo ICS, più comunemente chiamato Android 4.0. Poi abbiamo una fotocamera da ben 8 megapixel con uno schermo super AMOLED MIPI da 4,8 pollici ecc.

Quello che ci sorprende è il processore quad-core Exynos che Samsung ci ha svelato questa settimana, e inoltre molte voci dicono che la fotocamera elencata qui, da 8 megapixel, sarà portata a 12. Finora questa è l’ipotesi più accreditata, e se non lo fosse, tutto ci verrà rivelato tra pochissimo, cioè giovedì 3 maggio durante l’evento di Londra.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news