Cerca
Close this search box.
Cerca

Optimus 3D Max: scopriamolo nei dettagli

LG ha lanciato in Europa il nuovo Optimus 3D Max, ma fino ad oggi di questo dispositivo si è parlato davvero poco. Noi di TechGenius vogliamo portare sotto i nostri riflettori questo nuovo device di LG, sottolineando quelli che sono i suoi punti di forza. Innanzitutto, questo dispositivo ha un processore più potente e il doppio della RAM rispetto all’Optimus 3D: la CPU è infatti da 1.2GHz con architettura Dual Core – Dual Channel e la RAM è da 1GB.

L’Optimus 3D Max offre anche nuove funzioni 3D. Include un nuovo 3D Converter che permette la conversione di contenuti 2D in contenuti tridimensionali (es. Contenuti 2D da Google Earth e Google Maps). Sul device troviamo un Editor video 3D che permette l’editing di video 3D sul telefono cellulare in tempo reale e il 3D Hot Key che, montato sul lato del telefono, consente agli utenti di passare facilmente tra 2D e 3D. L’Optimus 3D Max ha anche le icone customizzabili che possono essere
modificate applicando foto degli utenti attraverso la funzione Icon Customizer.

Per quanto riguarda forma e dimensioni l’Optimus 3D Max è 2 millimetri più sottile e più leggero di 20g rispetto al suo predecessore, misura solo il 9,6 mm di spessore e 148g di peso. La fotocamera da 5 megapixel posta sul retro cattura foto e video in 3D usando i suoi due obiettivi. Il materiale registrato può essere visualizzato direttamente sullo smartphone in 3D senza occhiali o su un televisore o monitor 3D.

Il suo costo? 499€.

Condividi

Altre news