Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: Montezemolo incontra Tim Cook

Luca Cordero di Montezemolo ha avuto recentemente un incontro di due ore, con il CEO di Apple, Tim Cook, nel quale hanno parlato di strategia aziendale e degli stili di gestione.

Secondo Wired, durante un incontro con gli studenti della Stanford University, Montezemolo, ha raccontato dell’incontro avuto con Cook. Ha dichiarato di aver colto delle informazioni interessanti per quanto riguarda la semplicità, il design e sopratutto la passione per i prodotti. Il presidente della Ferrari, inoltre, ha elogiato lo stile di gestione di Apple, ha osservato che i dipendenti che lavorano nella società di Cupertino continueranno a portare avanti l’eredità di Apple dopo la precoce scomparsa di Steve Jobs.

Apple e Ferrari sono legati dalla stessa passione, lo stesso amore per il prodotto, l’attenzione maniacale alla tecnologia, ma anche al design.

Nel mese di marzo è stato riferito che Apple stava cercando di assumere ingegneri automobilistici in Cina per un prodotto, ovviamente riservato. Secondo un annuncio di lavoro, Apple era alla ricerca di un supervisore con esperienza in CNC, pressofusione, stampaggio e iniezione di materie plastiche.

fonte | AppleInsider

Condividi

Altre news