Cerca
Close this search box.
Cerca

Brydge: il case in stile MacBook Pro per iPad

Sta cercando finanziamenti su Kickstarter e devo ammettere che se li meriterebbe tutti. Sto parlando di un nuovo case per iPad con tastiera incorporata che presenta un perfetto design in stile MacBook Pro. La tastiera è infatti tale e quale a quella dei computer portati Apple, così come il colore dei bordi e la piccola rientranza posta frontalmente, che serve per  facilitare l’apertura del coperchio (in questo caso dell’iPad) quando chiuso.

Brydge (questo il nome del case) non è solo una custodia con tastiera, ma possiede all’interno anche una serie di altoparlanti. Attualmente solo 16 persone hanno finanziato i realizzatori di questo case sborsando 2.855$. Per raggiungere l’obiettivo di 90.000 dollari i realizzatori hanno a disposizione ancora 39 giorni.

Una donazione di 150 dollari permette l’acquisto del modello senza altoparlanti, mentre una donazione di 180 dollari consente di acquistare un modello con altoparlanti. Se il progetto raggiunge il suo obiettivo di finanziamento, l’azienda prevede di distribuire le prime unità entro ottobre.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news