Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S III: trapelano i primi test

Un lettore di Phone Arena ha catturato quelli che dovrebbero essere i primi test effettuati al processore quad-core Exynos 4412 del nuovo Samsung Galaxy S III, smartphone che verrà presentato il 3 maggio. Stando a questi test, pubblicati involontariamente con GLBenchmark, il dispositivo avrà una potenzia superiore a qualsiasi altro smartphone Android, e probabilmente sarà ampiamente più potente anche dell’iPhone 4S. Dai test emerge che il presunto Galaxy S III, nome in codice I9300, sarebbe circa un terzo più veloce dell’HTC One X con chip quad-core Tegra 3 e tre volte più veloce del Samsung Galaxy S II.

Questo processore potrà avere dalla sua parte una maggiore velocità di clock, a 440MHz invece che a 266MHz come sul Galaxy S II. Tale potenzia si combinerà con i due nuclei aggiuntivi del processore per fornire un’esperienza sproporzionatamente più veloce.

Il Samsung Galaxy S III verrà presentato a Londra il prossimo 3 maggio, quindi per le conferme in merito dobbiamo attendere pochi giorni. Se questi dati venissero confermati, sarà interessante vedere come Apple si comporterà di conseguenza con il chip A6 che sta preparando per il nuovo “iPhone 5”, che obbligatoriamente dovrà almeno eguagliare le potenzialità di questo device Samsung.

fonte | Electronista

Condividi

Altre news