Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook: raggiunti i 900 milioni di utenti

Nonostante il famoso social network sia in una inevitabile face calante, nello scorso mese di marzo è riuscito a raggiungere i 900 milioni di utenti registrati. Questo ennesimo traguardo porta Facebook sempre più vicino al raggiungimento del miliardo di utenti registrati, un dato che se lo analizzate con calma diventa veramente fuori da ogni previsione.

Durante il primo trimestre di quest’anno, Facebook ha registrato un 33% in più delle attivazioni rispetto al primo trimestre delle scorso anno, dato che però è in netto callo rispetto a quanto avvenuto nel 2010. Dopotutto, è inevitabile che le attivazioni vadano scemando quando già 900 milioni di persone sono iscritte a questa enorme piattaforma social.

Durante il mese di aprile, Facebook ha effettuato spese folli acquistato Instagram per un miliardo di dollari e 650 brevetti AOL da Microsoft per 550 milioni di dollari. Durante il mese di maggio, il colosso dei social network entrerà anche a Wall Street, e allora lì si che ci sarà da divertirsi.

fonte | CNN

Condividi

Altre news