Cerca
Close this search box.
Cerca

Batman: Arkham City Game of the Year Edition in arrivo a settembre

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato la Batman: Arkham City Game of the Year Edition. Questa ricchissima versione del pluripremiato videogioco sviluppato da Rocksteady Studios arriverà in Nord America il 29 maggio e in Europa, Australia e negli altri territori a settembre per Xbox 360 e PlayStation 3. Anche la versione per PC Windows sarà disponibile in tutto il mondo a settembre.

Batman: Arkham City è stato eletto come uno dei migliori titoli del 2011 e con la pubblicazione di Batman: Arkham City Game of the Year Edition, i fan potranno estendere l’esperienza del Cavaliere Oscuro con Harley Quinn’s Revenge, il capitolo finale di Batman: Arkham City che aggiungerà più di due ore di fresco gameplay all’originale. Questa versione del gioco includerà inoltre tutti e cinque i precedenti DLC già pubblicati.

Chi di voi è già in possesso della copia originale del gioco di Batman: Arkham City potrà scaricare il Harley Quinn’s Revenge Pack a partire dal 30 maggio tramite il PlayStation Network e Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360.

I DLC inclusi nel gioco sono Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack, mentre altri nuovi contenuti riguardano il gameplay, sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin in più rispetto alla release originale.

Condividi

Altre news