Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows Phone: uno sviluppatore guadagna 1.000$ al giorno con un gioco

Nonostante il Windows Phone Marketplace non sia grande come l’App Store di Apple o il nuovo Google Play di Android, è in grado di garantire ottimi risultati come quelli registrati da FourBros Studio. Lo scorso anno FourBros Studio ha lanciato sul Marketplace per Windows Phone un gioco gratuito chiamato Taptitude. Questo gioco ha permesso all’azienda di guadagnare oltre 100.000 dollari, con oltre 300.000 utenti all’attivo.

Business Insider ci dice che il fatturato generato da questa applicazione è aumentato vertiginosamente da quando sono in commercio i Windows Phone di Nokia. FourBros Studio utilizza pubCenter di Microsoft, insieme ad un servizio chiamato AdDuplex, per vendere pubblicità tramite Taptitude, che attualmente sta generando circa 1.000 dollari di guadagno al giorno con una media giornaliera di oltre 1 milione di copie scaricate.

Risultati come questi non posso che far piacere a Microsoft, visto che così facendo si invogliano molti sviluppatori a scegliere Windows Phone come piattaforma di sviluppo app.

fonte | BGR

Condividi

Altre news