Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC J compare sul sito giapponese dell’azienda

HTC non si da pace. Dopo aver reso disponibile la nuova serie One, l’azienda Taiwanese si è messa al lavoro su una nuova linea di dispositivi. Quello che vedete qui sopra è il nuovo HTC J, dispositivo che la società ha accidentalmente svelato tramite il suo sito giapponese. Dopo pochi minuti le immagini sono state rimosse ma il dispositivo è comunque stato visto e catturato. Come potete vedere, presenta un design del tutto diverso da quello utilizzato per la serie One, ma delle caratteristiche tecniche che non lo fanno assolutamente sfigurare.

L’HTC J sarà equipaggiato con Android 4.0 con HTC Sense 4.0, processore Qualcomm Snapdragon S4, 1GB di RAM e 16GB di storage, con espansione tramite microSD. Lo schermo del dispositivo sarà da 4,3 pollici QHD e all’interno della confezione verranno inserite anche delle cuffie Beats Audio. Le misurazioni trovate di fianco alle immagini indicano uno spessore di soli 10mm. Infine dovrebbe essere compatibile con la rete WiMAX.

Questo dispositivo non è l’unico su cui HTC sta lavorando, nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato anche il nuovo HTC Wildfire C.

fonte | gsmdone

Condividi

Altre news