Cerca
Close this search box.
Cerca

TvForYou: intervista ESCLUSIVA con gli sviluppatori!

L’applicazione TvForYou nella giornata di ieri è stata inibita (per quelli che la possedevano già sui propri terminali) ed eliminata temporaneamente dall’App Store, da oggi ritorna con alcuni cambiamenti, hanno eliminato i canali MEDIASET e RAI.

Siamo riusciti ad avere un’intervista esclusiva con gli sviluppatori, che vi riportiamo qui di seguito:

TechGenius: Prima di tutto grazie per averci concesso questa intervista. La vostra app TVforYou ha subito una involuzione incredibile negli ultimi giorni. Come mai?

Asset Consulting Service: L’involuzione di cui lei parla a noi non risulta; l’app riceveva quotidianamente un ottimo riscontro dal mercato, era l’APP TV più scaricata, prima nella sezione Intrattenimento e seconda nella Top25, stabilmente

TechGenius: Con la versione attuale quali canali si possono visualizzare?

Asset Consulting Service: I canali sono in continuo aggiornamento; ad oggi quelli esclusi sono i Mediaset ed i Rai; il palinsesto varia di giorno in giorno

TechGenius: Molte persone si stanno lamentando dei soldi spesi, cosa volete dire in merito?

Asset Consulting Service: Siamo consapevoli che una parte dell’utenza può sentirsi delusa ma il nostro impegno va nella direzione di riempire di nuovi contenuti e  funzionalità l’APP; direi che per un costo medio di 0,79€ è una APP che ripaga abbondantemente e con l’aggiornamento in arrivo ci saranno tante sorprese anche non TV :)

TechGenius: Il vostro è un problema che ha colpito in passato anche altre applicazioni simili alla vostra. Non vi siete informazioni prima di passare allo sviluppo di TVforYou?

Asset Consulting Service: Si ci siamo informati ma l’evoluzione rapida dello scenario competitivo ha spinto i broadcaster ad un giro di vite. Diverse altre APP per parecchio tempo prima di noi hanno visualizzato i canali citati ma il mercato ha avuto una rapida sterzata.

TechGenius: Ovviamente le recensioni nell’App Store stanno passando da 5 stelle a 1 stella? Di chi è la colpa?

Asset Consulting Service: Non c’è una colpa in senso stretto; è evidente che l’utente sia amareggiato e noi con lui ma l’approccio corretto è quello di attendersi un prodotto competitivo ed innovativo e noi stiamo lavorando in tal senso, anche con un continuo filo diretto con tutti gli utenti che su Facebook, Twitter ed email ci contattano

TechGenius: Quali sono i vostri piani futuri, soprattutto per rilanciare questa applicazione?

Asset Consulting Service: L’APP verrà rivisitata proprio alla luce dei nuovi scenari  verrà arricchita di molte funzionalità; è nostro primario interesse mantenere viva l’attenzione sul prodotto; seguiranno molte altre APP molto innovative ed appealing

E voi cosa ne pensate? Applicazioni come queste hanno senso di esistere? Soprattutto in virtù dei molti problemi che riscontrano con i principali canali TV italiani, come quelli Mediaset e Rai.

Condividi

Altre news