Cerca
Close this search box.
Cerca

Malfunzionamenti al servizio email di iCloud

Diversi utenti iCloud da varie zone del globo hanno segnalato dei malfunzionamenti nel servizio email di iCloud. In particolare il problema sembra essere legato all’operazione di login che risulta essere impossibile per alcuni iscritti al servizio di Apple.

A tal proposito, lo scorso 17 Aprile, è stata costituita un’apposita pagina che permette agli utenti di riportare la propria esperienza personale relativamente ai malfunzionamenti che ormai da qualche giorno colpiscono gli account email di iCloud. Tanto è vero che sono ormai oltre il centinaio le risposte proveniente da tutte le parti del mondo.

Secondo gli utenti del forum, coloro i quali hanno avuto la possibilità di parlare con un rappresentante Apple per esporre il problema, si sono sentiti dire che si tratta di un’interruzione temporanea e sporadica che non sta interessando un numero rilevante di Apple users. Infatti, nella pagina relativa ai report sullo stato di iCloud, la società californiana ha prontamente confermato che meno dell’1% degli utenti globali hanno avuto problemi nell’accede al proprio account, e che comunque questi ultimi verranno risolti il prima possibile.

fonte | appleinsider

Condividi

Altre news