Cerca
Close this search box.
Cerca

IKEA entra nel mercato TV con UPPLEVA

IKEA entra nel mercato delle TV lanciando UPPLEVA. Sì, avete capito proprio bene. La società che si butta a capofitto nel settore delle televisioni da salotto è la stessa che è famosa in tutto il mondo per la produzione di mobili. IKEA ha voluto realizzare questa soluzione all-in-one per permettere finalmente di godere di un salotto libero da cavi.

Questa TV integra infatti un lettore DVD e Blu-ray, un sistema home theatre 2.1 e lo spazio necessario per inserire altri aggeggi elettronici, come console o vecchi videoregistratori. Per quanto riguarda la TV, a 400 Mhz, abbiamo a disposizione schermi con ben 4 diverse misure, possibilità di connetterci ad internet mediante WiFi, 2 porte USB, 4 HDMI e una risoluzione in grado di raggiungere i 1080p. Per non parlare poi della cassa wireless, che può essere spostata a nostro piacimento in ogni angolo della casa, senza collegare cavi.

IKEA porterà sicuramente UPPLEVA in Italia ad un prezzo che si aggirerà sui 700€. Date uno sguardo al video di presentazione che trovate qui sotto se siete interessati.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news