Cerca
Close this search box.
Cerca

Dishonored: il nuovo titolo per console si mostra in un trailer

Dishonored, il coinvolgente gioco d’azione in prima persona attualmente in fase di sviluppo presso Arkane Studios, si mostra per la prima volta al pubblico grazie ad un trailer ufficiale.

In Dishonored, vesti i panni di un assassino sovrannaturale mosso dalla vendetta. Una volta, eri la fidata guardia del corpo dell’amata imperatrice, ma poi sei stato accusato ingiustamente del suo omicidio e sei diventato uno spietato killer conosciuto solo per la maschera inquietante che cela il tuo volto. In tempi incerti, in cui la città è flagellata dalla peste e controllata da un governo militare oppressivo e armato di strane tecnologie, forze oscure cospirano per conferirti delle abilità sovrumane.

Dishonored ti permette di eliminare i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando abilità sovrannaturali, armi e gadget straordinari. Potrete inseguire i nemici protetti dal favore dell’oscurità, oppure attaccarli senza pietà a viso aperto. L’esito di ogni missione dipende dalle scelte che compirete.

Dishonored arriverà su console Xbox 360, PlayStation 3 e PC nel 2012. Per maggiori informazioni su Dishonored, visita il sito ufficiale.

Condividi

Altre news