Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S III: trapela una nuova immagine

Una fonte anonima ha inviato ad un sito polacco l’immagine di un presunto nuovo dispositivo Samsung, che potrebbe essere l’ormai imminente Galaxy S III. La fonte comunica di aver ricevuto il terminale per effettuare dei test, ma non ha rivelato le caratteristiche tecniche del dispositivo. Stando all’immagine, che potrebbe essere tranquillamente un fake, il dispositivo presenta un display molto grande in grado di ospitare cinque colonne di applicazioni, proprio come il Galaxy Note. Facendo 1+1 possiamo quindi affermare che questo dispositivo mostrato in foto presenta un display da 5,3 pollici.

La vicinanza del marchio Samsung sulla parte superiore del display getta dubbi significativi sull’autenticità dell’immagine, così come l’allineamento della sottile linea blu sopra le icone. Il dispositivo comunque gira con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e presenta un tasto home più largo e stretto.

Secondo i rumors arrivati fino ad oggi, sappiamo che il Galaxy S III sarà caratterizzato da un processore quad-core da 1,5 GHz, display da 4,8 HD 1080p 16:9, fotocamera da 8 megapixel posteriore e da 2 megapixel frontale, connettività 4G LTE, Android 4.0 e un case in ceramica.

fonte | BGR

Condividi

Altre news