Cerca
Close this search box.
Cerca

Leather Style in Ecopelle per Kindle di Proporta: la recensione

Per tenere sempre al sicuro il tuo inseparabile Kindle puoi adoperare questa pratica custodia Proporta che vedete nell’immagine qui sopra. La Leather Style in Ecopelle per Kindle 4 è qualitativamente valida, visti i materiali con cui è stata realizzata, e piacevole al tatto. La parte interna è morbida, perfetta per tenere “coccolato” il Kindle. Fronte e retro hanno una struttura rigida, quindi la custodia attutisce gli urti e protegge allo stesso tempo lo schermo.

Nonostante sia all’interno della custodia, il Kindle rimane comodo da utilizzare. Le dimensioni (nonostante la custodia aggiunga un po’ di spessore) restano contenute e il tutto può essere tranquillamente inserito nella tasca di una giacca.

Abbiamo riscontrato un piccolissimo difetto solo nella parte laterale, che non sembra essere rafforzata come il resto della custodia. Stiamo parlando di una custodia utile, vista la protezione che da al vostro Kindle, e soprattutto elegante, che può essere acquistata per soli 29,95€.


Prodotto: Leather Style in Ecopelle per Kindle 4
Produttore: Proporta
Prezzo: 29,95€ con 20% di sconto se utilizzate il nostro codice sconto TECHGENIUS10 al momento dell’acquisto.
Giudizio: 8/10 – Custodia elegante e utile che consigliamo a tutti coloro vogliono tenere sempre al sicuro il proprio Kindle senza spendere cifre esorbitanti.
Dove Acquistare: store online di Proporta


Condividi

Altre news