Cerca
Close this search box.
Cerca

Win8 Metro Testbed: l’interfaccia Metro sbarca su iPad

Win8 Metro Testbed è una nuova applicazione sviluppata da Splashtop che porta per la prima volta l’interfaccia Metro di Windows 8 su iPad. Questa applicazione consente di utilizzare in remoto su iPad un computer con installato Windows 8, che invece di essere comandato mediante mouse e tastiera, può essere utilizzato con le dita.

Tramite questa applicazione potete farvi un’idea di come Windows 8 si presenterà sui futuri tablet, ma attenzione: potete utilizzarla solo se avete a disposizione un computer con installato Windows 8.

Win8 Metro Testbed consente di utilizzare Winodws 8 in remoto in tutta la sua interezza, quindi con multitasking, Semantic Zoom e molto altro. E’ un’ottimo software soprattutto per gli sviluppatori, che possono finalmente testare la loro nuova applicazione per Windows 8 anche su un tablet.

Per avere una panoramica completa delle funzionalità dell’app, date uno sguardo al filmato che trovate qui sotto.

Per quanto riguarda il prezzo, Win8 Metro Testbed è disponibile a 19,99€ su App Store per un periodo di tempo limitato. L’app è infatti scontata del 50%, quindi se non fate in fretta correte il rischio di doverla pagare 39,99€. Se volete scaricarla cliccate qui.

fonte | iClarified

Condividi

Altre news