Cerca
Close this search box.
Cerca

Tablet Android: il successo passa dal low-cost

Ci sono una miriade di tablet Android in commercio, ma nessuno di questi è stato in grado di tenere testa al successo dell’iPad di Apple. Anche per questo, l’azienda di Mountain View sta pensando di lanciare sul mercato un proprio tablet entro l’estate da piazzare in un “mercato scoperto”, quello dei tablet da 7 pollici.

In merito alla situazione dei tablet Android, e soprattutto in merito ai tablet low-cost, Larry Page (CEO di Google) ha dichiarato ad androidcentral:

Penso che siamo molto entusiasti dei tablet. Credo che, sai, c’è un numero di tablet Android là fuori. Ovviamente, abbiamo una forte concorrenza anche lì. Credo che tu ci abbia visto investire tanto in cose come Google Play, che dà davvero un ottimo accesso a intrattenimento, media, libri e video e così via, così come le applicazioni. E pensiamo che sia un componente importante su quello che stiamo facendo.

Penso che ci sia stato anche un grande successo su alcuni tablet a basso costo che vengono eseguiti con Android – forse non la versione completa di Google Android. E ‘sicuramente un settore che riteniamo molto importante e sui cui siamo molto concentrati.

Questo “siamo molto concentrati” potrebbe confermare l’arrivo del tablet Google da 7 pollici?

Condividi

Altre news