Cerca
Close this search box.
Cerca

Stilo Dibber di Proporta: la recensione

Se possedete un iPad o un qualsiasi altro tablet con display capacitivo, potrebbe tornarvi comodo una stylus come questa di Proporta. Ci teniamo a mettervi in mostra questo accessorio poiché è acquistabile per una cifra a dir poco irrisoria, solo 9,95€, prezzo che grazie al nostro codice sconto TECHGENIUS10 diventa ancora più basso. .

La Stilo Dibber esteticamente non è niente male, anche grazie alla plastica, che genera un effetto cromato piacevole. E’ piccola, maneggevole, leggerissima e abbastanza precisa. Purtroppo però richiede una leggera pressione per funzionare, caratteristica che potrebbe dare fastidio a chi è abituato alla sensibilità dei touchscreen Apple quando usati con le dita. Dopo un po’ ci si abitua però.

Ovviamente funziona su tutti i display touchscreen capacitivi ma la consigliamo a chiunque di voi abbia bisogno di un accessorio del genere per divertirsi disegnando, o per prendere appunti utilizzando la scrittura a mano libera. Per il normale utilizzo del tablet, o dello smartphone, rimane sempre più comodo utilizzare le dita.


Prodotto: Stilo Dibber per il nuovo iPad
Produttore: Proporta
Prezzo: 9,95€ con 20% di sconto se utilizzate il nostro codice sconto TECHGENIUS10 al momento dell’acquisto.
Giudizio: 6/10 – Bisogna dirlo: ci sono stylus nettamente migliori in commercio ma se non avete bisogno dell’eccellenza, potete risparmiare qualche soldo comprando questa.
Dove Acquistare: store online di Proporta


Condividi

Altre news