Cerca
Close this search box.
Cerca

Prezzi Benzina: trova il distributore più economico nelle vicinanze

Prezzi Benzina è un’applicazione sviluppata da DuePuntoUno, essa nasce dalla collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it. Infatti il sito web di riferimento dell’app è appunto www.prezzibenzina.it, dove convogliano tutti i prezzi segnalati dagli utenti.

In questo periodo dove il prezzo della benzina sta salendo alle stelle questa applicazione è indispensabile, ovviamente diventa sempre più utile e precisa se gli utenti collaborano tra di loro, inserendo sempre il prezzo della Benzina/Diesel ogniqualvolta si fermano ad un distributore.

L’utilizzo dell’applicazione è veramente semplice e basilare, ma ha anche diverse funzioni che la fanno diventare ancora più utile e veloce da consultare, come per esempio varie scelte per scremare i distributori e trovare quello che vi si addice, scegliendo tra Vicinanza, Prezzi, Mappa e Preferiti avrete il più completo scenario dei distributori. Inoltre sono possibili diverse personalizzazioni come per esempio:

  • scegliere se filtrare i diversi tipi di carburanti e visualizzarne solo uno
  • scegliere se filtrare le compagnie da visualizzare
  • scegliere l’anzianità dei prezzi da visualizzare
  • scegliere la distanza massima di visualizzazione

Tutto ciò lo troverete nelle Opzioni dell’applicazione.

Ora non vi resta che scaricarla ed iniziare ad utilizzarla, più saranno gli utenti più avremo la possibilità di risparmiare qualche euro a rifornimento…pensateci! L’applicazione, inoltre, è presente per i seguenti sistemi operativi e dispositivi:


Nome: Prezzi Benzina
Sviluppatore: DuePuntoUno
Prezzo: Gratis
Giudizio: 9/10 – Utile, utile, utile, che altro dire per avere sempre sotto controllo il costo del carburante e per trovare il distributore più economico vicino a te, da avere e da aggiornare!!!
Link: App StoreGoogle PlayOvi StoreSamsung Apps


Condividi

Altre news