Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone: 4″ per il nuovo gioiello di Apple?

E’ già ora di un nuovo iPhone? A quanto pare si, ci sono già molti rumors/indiscrezioni che iniziano a circolare nell’ambiente dei “bene informati”! Oltre ai soliti concept, molto belli ma sempre molto lontani dal vero, sembra che la voce più ricorrente sia la grandezza dello schermo, che dovrebbe passare dai 3.5″ ai 4″, sarà vero? Sicuramente i più lo sperano perché così si avvicinerebbe ai rivali.

Alcuni rumor però parlano di uno schermo a 3.99″ che si ingrandirebbe solo in verticale, lasciando inalterati i 640px dell’asse orizzontale, variando la dimensione da 1152 a 960px, alzandosi così di ben 192px (abbiamo ragionato in pixel dando per scontato che la densità di pixel nel nuovo iPhone rimarrà invariata!)

Abbiamo veramente bisogno di 4″?

Personalmente credo di no, lo schermo dell’iPhone ha un ottimo compromesso tra maneggevolezza e bellezza, perché mai si dovrebbe ingrandire, alcune comodità verrebbero limitate, come per esempio l’utilizzo con una sola mano! Ora si riesce anche con una sola mano a fare tutto ciò che serve, perché ogni qualsivoglia punto dello schermo può essere raggiunto dal nostro benamato pollice opponibile!

E per quanto riguarda il nome?

Starebbe bene iPhone 5 a 4 pollici? No, sicuramente dovrebbero cambieranno nome!!! Vedremo cosa riusciranno a tirare fuori dal cilindro, come al solito riusciranno a sorprendere in qualche modo.

fonte | Cult Of Mac

Condividi

Altre news