Cerca
Close this search box.
Cerca

Google+ cambia look con nuova interfaccia

Mercoledì Google ha annunciato una nuova interfaccia per il suo social network Google+. Questo servizio ora ha tutte le sezioni più importanti come le cerchie, e le foto, in una larga “ribbon” verticale invece che una piccola barra orizzontale. Il metodo rende l’accesso più ovvio, e Google lascicerà la possibilità di personalizzare l’ordine come pure rendere più facile per Google aggiungere nuove caratteristiche.

È nuova anche una sezione dedicata all’Hangout, il luogo di ritrovo, e rende più facile vedere quali inviti alle video chat sono attive, come pure il “flusso” dei contatti.  Sono disponibili inoltre hangout più popolari oltre alle esistenti cerchie. Andando nella sezione di destra, invece, si trova una lista di contatti che è più cospicuamente orientata alla video chiamata.

È presente inoltre un’area dove trovare contenuti più popolari, e le pagine profilo ora hanno una enfasi da Facebook-Timeline grazie a grandi foto della “cover” e la foto profilo. Gli utenti cominceranno a trovare l’aggiornamento a partire dai prossimi giorni.

Infine ecco il video di presentazione:

fonte  | BGR

Condividi

Altre news