Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: Galaxy S III senza 3D?

Ottime notizie riguardo il prossimo smartphone di casa Samsung, il Galaxy S III, infatti dovrebbe essere equipaggiato con un processore quad-core con una radio LTE e con display e fotocamera innovativi. Purtroppo però la stessa casa coreana ha da poco dichiarato che non sarà dotato di tecnologia 3D come molte voci in rete supponevano. Samsung tiene molto a questo, infatti questa mattina in una dichiarazione Engadget ha appunto comfermato che i prossimi smartphone non saranno 3D:

Anche Samsung Electronics esplora costantemente nuove tecnologie per i nostri dispositivi mobili, non abbiamo alcun piano immediato per includere display con tecnologia 3D nei nostri prossimi smartphone.

Questa sembra essere una decisione saggia visto che gli gli smartphone usciti finora con tecnologia 3D non hanno avuto un gran successo come ad esempio il nuovo HTC EVO 3D, inoltre le caratteristice annunciate per il nuovo Galaxy lo rendono già un apparecchio innovativo nel suo genere. Vi terremo informati sull’evoluzione della situazione.

fonte | Technobuffalo

Condividi

Altre news