Cerca
Close this search box.
Cerca

Cartella porta PC/iPad a due chiusure Piquadro: la recensione

Non è per niente facile trovare una borsa che sia elegante e allo stesso momento pratica e con tutti gli scomparti di cui abbiamo bisogno. Se siete dei TechGenius gradirete sicuramente portare sempre con voi i vostri gadgets tecnologici, come tablet, computer, smartphone ecc. La Cartella porta computer a due chiusure con doppia tasca porta iPad e porta PC brevettata Vibe di Piquadro è l’ideale per tale scopo. Presenta un design veramente splendido che abbina qualità dei materiali e colori.

La collezione Vibe nasce dal pregiato vitello italiano pieno fiore con riconcia vegetale, che garantisce una maggiore resistenza, e tintura passante in botte. La conciatura è completata da una rifinizione naturale con doppia tamponatura che esalta la profondità e la naturalezza del colore, donando al pellame un aspetto classico e casual allo stesso tempo.

Aprendola, tramite le apposite cerniere, avete subito davanti a voi lo spazio di cui avete bisogno. Ci sono due enormi scomparti capaci di contenere entrambi un computer portatile fino a 15 pollici. Una delle due tasche presenta anche un comodo vano porta iPad con chiusura a STRAP. Questo vano presenta lo spazio necessario per contenere il tablet Apple con tanto di Smart Cover al seguito. La STRAP garantisce massima protezione al tablet, poiché gli impedisce di scivolare fuori. All’interno di queste due grandi tasche troviamo un’altro scomparto con chiusura a ZIP che potete utilizzare per l’inserimento di documenti, fogli, ecc.

Nella parte frontale della borsa, dove sono presenti le due cerniere, si trovano due scomparti con chiusura a ZIP capaci di contenere oggetti anche voluminosi, come trasformatori, cavetteria varie e altro ancora.


Prodotto: Cartella porta computer a due chiusure con doppia tasca porta iPad e porta PC brevettata Vibe
Produttore: Piquadro
Prezzo: 294€
Giudizio: 9/10 – Non riusciamo a dare il voto massimo a questa borsa solo per colpa del prezzo. Bisogna ammettere però che questo accessorio è talmente curato e realizzato con materiali di ottima qualità che un prezzo più abbordabile sarebbe andato a discapito della stessa azienda italiana. Dopotutto vige sempre la stessa regola: poco pagare, poco valere.
Dove Acquistare: store online di Piquadro o nei rivenditori autorizzati.


Condividi

Altre news