Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: un tablet del 1994 potrebbe scagionare Samsung

Apple sta cercando di distruggere Samsung utilizzando vie legali. Ci sono varie cause in corso in tutto il mondo, ma la più interessante è sicuramente quella che vede come protagonisti iPad e il Galaxy Tab nel processo che si sta tenendo da diverse settimane negli Stati Uniti. Apple sostiene che il Galaxy Tab sia una copia spudorata del suo iPad originale, arrivato per primo sul mercato.

Il giudice titolate della causa, Lucy Koh, non crede però che il Galaxy Tab sia stato scopiazzato dal più blasonato iPad. O meglio, crede che anche Apple abbia preso spunto per realizzare il suo tablet. Lo spunto sarebbe del 1994 e anche voi potete dargli uno sguardo nel video che trovate qui sotto.

Che ve ne pare? Il tribunale che sta tentando di portare a termine questa causa ha scovato questo tablet, che sembrerebbe proprio simile all’iPad di Apple, tranne che nelle dimensioni ovviamente. Apple potrebbe essersi ispirato a questo, oppure no. Lo stesso discorso può essere fatto per Samsung, che potrebbe essersi ispirata ad Apple, oppure no.

Entro la fine dell’estate conosceremo il verdetto del giudice.

fonte | CultOfMac

Condividi

Altre news