Cerca
Close this search box.
Cerca

Vodafone si prepara al lancio degli HTC One

Il lancio degli HTC One in Italia è previsto per la prima settimana di aprile e visto che mancano ormai pochi giorni, Vodafone aggiorna il suo sito creando una nuova pagina dedicata a questi dispositivi HTC. Nella pagina vengono segnalate le caratteristiche dell’HTC One X e One S, con la possibilità di ricevere una email quando saranno disponibili.

Vi ricordiamo che l’HTC One X è dotato di un processore quad-core NVIDIA Tegra 3 con clock a 1.5GHz, un display da 4,6 pollici 1280 x 720 pixels ad alta definizione Super LCD 2, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 1.3 megapixel per video chat a 720p, 1GB di RAM, 32 GB di memoria interna, supporto alla rete 4G LTE e HTC Sense 4.0 con Android 4.0. Prezzo: 699€.

L’HTC One S è invece caratterizzato da un display da 4,3 pollici QHD AMOLED, un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1.5GHz, una straordinaria fotocamera da 8 megapixel, 16GB di memoria interna (con i soliti 25GB di storage online gratuiti via Dropbox per due anni), fotocamera da 8 megapixel, come quella presente nel One X , HTC Sense 4.0 e Android Ice Cream Sandwich. Prezzo: 599€.

Condividi

Altre news