Cerca
Close this search box.
Cerca

Taposè: l’app che porta lo stile di Microsoft Courier su iPad

Molti di voi si ricorderanno sicuramente di Microsoft Courier, progetto dell’azienda di Redmond che sembrava poter rappresentare il futuro dei tablet. Questo progetto è stato però accantonato da Microsoft per lasciare spazio a Windows 8. Tuttavia la genialità di Microsoft Courier è rimasta impressa nelle menti degli sviluppatori dell’app Taposè, recentemente approvata in App Store.

Questa applicazione per iPad, disponibile a 2,39€ su App Store, sfrutta un’interfaccia molto simile a quella che doveva mettere a disposizione Microsoft Courier. E’ assai semplice passare da una schermata all’altra per spostare contenuti, appunti e chi più ne ha più ne metta.

Ecco cosa affermano gli sviluppatori di Taposè:

Ci sono voluti solo quattro mesi, tre rifiuti, una vittoria in appello e poi un’inversione di tale appello con revisione della gestione dell’interfaccia utente per ottenere l’approvazione di Taposé. Le parole non possono esprimere quanto siamo felici, e terrorizzati allo stesso punto. Taposé sarà in grado di vivere fino alla campagna pubblicitaria per la versione 1.0? Vedremo presto.

Di seguito potete dare uno sguardo ad un video che mostra le funzionalità di questa splendida nuova app per iPad dedicata alla produttività.

fonte | CultOfMac

Condividi

Altre news